NEWS! Pubblicazione in vista (Ah, ma allora fai sul serio?!)

Ragazzi, a breve ricorrerà il primo compleanno del progetto Il Giardino sulla Spiaggia. Sono elettrizzato di essere arrivato fin qui, anche se non sono stato un buon genitore, lo so: ho troppo trascurato questo povero figlio! Ma i figli spesso sono meglio dei genitori e in un modo o nell’altro la mia creatura è cresciuta!

E il futuro si preannuncia ancora più bello! Infatti ho in serbo molti progetti e sorprese per i prossimi mesi. Quali? Bhe, ad esempio mi ronzano nella mente parecchie storie, che spero di trovare il tempo di scrivere il prima possibile. Ah, e poi sto partecipando a vari concorsi letterari, E poi boh… ho deciso di pubblicare una raccolta di racconti brevi. “Cazz!”… “Ma intendi una pubblicazione vera?!”… “Ah, ma allora fai sul serio?!“…

Eh sì, finalmente ho deciso di provare a fare un salto di qualità e, dopo essermi fatto una piccola cultura di self-publishing, piattaforme online, agenzie letterarie, editori per autori emergenti ecc. ecc. ho deciso di provare!

Come potete immaginare, questo richiederà moltissimo lavoro: l’editing dei contenuti, il lavoro di impaginazione, il progetto grafico, la pianificazione della strategia di distribuzione… in pratica ore ed ore di lavoro che probabilmente nessuno mi pagherà mai… ma che sono sicuro mi darà una gran soddisfazione! Vorrei arrivare alla pubblicazione entro fine 2018, anzi: magari entro Natale!

Tutto ciò mentre lavoro (eh sì, ho un “lavoro vero“… perché se non sei la Rowling è dura…) e cerco di mantenere almeno una parvenza di vita sociale… perché dai, sennò sta male!

Per ora non vi rivelo altri dettagli, ma vi terrò aggiornati sullo sviluppo di questo piccolo sogno!

Vi sarei davvero grato se voleste condividere idee, suggerimenti, richieste e quant’altro vi va di condividere, qui nei commenti. Perché il giardino sulla spiaggia è casa mia, e casa mia è casa vostra, amici miei!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...